E’ in uscita il 25 marzo nelle edicole e nei negozi specializzati del Regno Unito (e in modalità on line per tutto il pianeta) il nuovo numero, (il sessantacinquesimo!) della bella rivista britannica Tabletop Gaming, dedicata al mondo del gioco hobbistico a 360°. Ecco la presentazione del nuovo numero (traduzione Google): “Cosa c’è in questo numero?
• YU-GI-OH! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI: FESTEGGIA I 20 ANNI – Facciamo il tifo per il 20° compleanno del lancio di Yu-Gi-Oh! in inglese con una speciale articolo di 8 pagine sul gioco e come tutto è iniziato.
• TALES FROM THE LOOP: IL GIOCO DA TAVOLO – Esploriamo il mondo degli anni ’80 che non è mai stato e scopriamo se è il collisore di particelle segreto che sta facendo sembrare strano il tempo o se è nostalgia.
• JURASSIC WORLD: L’EREDITÀ DI ISLA NUBAR – Un gioco legacy in lavorazione da 65 milioni di anni, e scopriamo come estrarre il Dino-DNA da una delle serie di film più amate di sempre.
• GUIDA ALLA PITTURA: INCOMPRENSIBILE – Una guida alla pittura di Abitatori del Profondo per ottenere che le creature del profondo siano pronte per la navigazione, prima che tutto vada storto per l’equipaggio…
• PLUS: 31 GIOCHI REVISI E VALUTATI – Diamo il verdetto finale su alcune delle più grandi uscite dell’anno, tra cui Tales from the Loop: The Board Game, Oltréé, Dinosaur World, Stroganov, That Time You Killed Me, Lord of the Rings: The Card Game (Seconda Edizione), ARC e The Haunted Alamanc (e abbiamo anche il dungeon A Highland Paranormal Society nella rivista)”.