E’ uscito il numero 60 della rivista britannica di gioco d tavolo Tabletop Gaming, mensile dedicato interamente al gioco analogico che ha mostrato una longevità straordinaria. Nel sommario del nuovo numero possiamo trovare:

“• SCENARIO ESCLUSIVO DI HALLOWEEN PER VAESEN – Diamo una prima occhiata alla nuova ambientazione Mythic Britain di Vaesen con uno scenario completo e inedito per il gioco. Lo scenario spettrale presenta la mitologia britannica di Old Meg, una classica “strega” del folklore. Raduna un gruppo di investigatori, dai un’occhiata alla nostra guida rapida e tuffati, giusto in tempo per Halloween.
Arkham Horror: The Card Game – Guida all’acquisto definitiva – Allineiamo tutte le espansioni per il classico gioco di carte horror e le valutiamo da uno a cinque Segni degli Antichi. In vista del cambio di formato di prossima uscita, ti diciamo cosa vale la pena acchiappare e cosa è meglio non indagare.
• Quella volta che mi hai ucciso – Il viaggio nel tempo può essere un omicidio. Incontriamo il progettista di un nuovo gioco di omicidi temporali e elaboriamo il modo migliore per sopravvivere a un aggressore che viaggia nel tempo.
Alien: Fate of the Nostromo – Incontriamo il gioco da tavolo per famiglia con lo xenomorfo dalle molte mascelle. Scott Rogers (famoso per God of War) ci parla della creazione di un bello spavento per tutta la famiglia.
• 28 recensioni all’interno – compresi quattro giochi da non perdere”.